Utility menu: Versione grafica | Versione testo | Versione alto contrasto | Accessibilità | Riduci carattere (-) | Aumenta carattere (+) | Versione stampabile

Presentazione

L'Unione Italiana dei Ciechi, fondata a Genova il 26 ottobre del 1920, ha per Legge la Rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali di tutti i non vedenti; oggi essa tutela e rappresenta anche i cittadini ipovedenti, definiti tali ai sensi della Legge 3 aprile 2001, n. 138: ovvero, tutti i cittadini il cui residuo visivo nell'occhio migliore non è superiore a tre decimi con eventuale correzione di lenti.

News

Avviso selezione personale

La sezione di Foggia dell'Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti seleziona un candidato/a per l'assunzione di una unità lavorativa con la qualifica di addetto alla segreteria




La sezione di Foggia dell'Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti seleziona un candidato/a per l'assunzione di una unità lavorativa con la qualifica di addetto alla segreteria. 





L'assunzione iniziale sarà a tempo determinato per 4 mesi con eventuali rinnovi. Dopo tale periodo verrà valutato insieme al candidato/a l'eventuale inserimento definitivo. 





Contratto part-time 20 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì dalle 09.10 alle 12.30 e nelle giornate del martedì e del giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.10. 






Requisiti richiesti: età inferiore a 35 anni e diploma di scuola secondaria di secondo grado.





Si richiede C.V. con foto in prima istanza, successivamente una prova scritta e una prova orale.



Scadenza 31 Ottobre 2023




(Inserito il 19-10-2023)

«- Precedente    Successiva