Utility menu: Versione grafica | Versione testo | Versione alto contrasto | Accessibilità | Riduci carattere (-) | Aumenta carattere (+) | Versione stampabile

Presentazione

L'Unione Italiana dei Ciechi, fondata a Genova il 26 ottobre del 1920, ha per Legge la Rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali di tutti i non vedenti; oggi essa tutela e rappresenta anche i cittadini ipovedenti, definiti tali ai sensi della Legge 3 aprile 2001, n. 138: ovvero, tutti i cittadini il cui residuo visivo nell'occhio migliore non è superiore a tre decimi con eventuale correzione di lenti.

News

speciale dedicato alla manifestazione Rally Anchio

Martedì 1° giugno 2021, alle 15:45, in diretta Facebook, Sipontina Prencipe responsabile di zona per il territorio di Mattinata, Manfredonia e Monte Sant’Angelo, trasmetterà lo speciale dedicato alla manifestazione Rally Anchio.



Martedì 1° giugno 2021, alle 15:45, in diretta Facebook, Sipontina Prencipe responsabile di zona per il territorio di Mattinata, Manfredonia e Monte Sant’Angelo, trasmetterà lo speciale dedicato alla manifestazione  Rally Anchio. Interverrà in rappresentanza dell’UICI di Foggia, il consigliere responsabile sport e tempo libero Salvatore Gallo, che racconterà al pubblico come i disabili visivi respireranno per la prima volta l’ebrezza nel girare in macchina da corsa. Alla trasmissione, parteciperanno 2 organizzatori del rally: l’addetto stampa Piero Russo ed il Presidente Antonio Martinez. Chi volesse ascoltare e vedere la diretta, può chiedere a Sipontina Prencipe l’amicizia su facebook.


(Inserito il 27-05-2021)

«- Precedente