Utility menu: Versione grafica | Versione testo | Versione alto contrasto | Accessibilità | Riduci carattere (-) | Aumenta carattere (+) | Versione stampabile

Presentazione

L'Unione Italiana dei Ciechi, fondata a Genova il 26 ottobre del 1920, ha per Legge la Rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali di tutti i non vedenti; oggi essa tutela e rappresenta anche i cittadini ipovedenti, definiti tali ai sensi della Legge 3 aprile 2001, n. 138: ovvero, tutti i cittadini il cui residuo visivo nell'occhio migliore non superiore a tre decimi con eventuale correzione di lenti.

News

Bando Servizio Civile Nazionale

Si comunica che sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale è stato pubblicato il “Bando di selezione per complessivi 766 volontari"



Bando Servizio Civile Nazionale



 



Si comunica che sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale è stato pubblicato il “Bando di selezione per complessivi 766 volontari di cui 763 da impiegare in progetti di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili” consultabile sul sito www.serviziocivile.it.



Per quanto riguarda la Sezione Provinciale di Foggia dell’Unione Italiana del Ciechi e degli Ipovedenti, la sezione si riferisce al progetto “Per Vivere Meglio 11” (consultabile sul sito www.uichiechi.itwww.uicifoggia.ito presso gli uffici sezionali) per n. 9 volontari, salvo eventuali rinunce da parte di potenziali utenti.



Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo il modello “allegato 3” e corredate della documentazione richiesta e del modulo relativo all’informativa “Privacy” (all. 5 al bando), DOVRANNO PERVENIRE, secondo le modalità previste dal Bando, entro e non oltre le ore 18.00 del 31 Maggio 2019 alla Sezione Provinciale di Foggia dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti via Gorizia n.48, 71100 Foggia. (orario apertura ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30).



Le procedure selettive si svolgeranno presso la Sezione Provinciale dell’U.I.C.I di Foggia sita in Via Gorizia, n.48. Nella sezione NEWS posta sulla HOME PAGE del nostro sito sarà pubblicato il calendario di convocazione ai colloqui almeno 15 giorni prima del loro inizio; tale pubblicazione ha valore di notifica e il candidato che non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Per ulteriori chiarimenti ed informazioni, contattare la predetta struttura ai seguenti numeri telefonici: 0881/772505 o 0881/201515. 



 



Presidente U.I.C.I Foggia 



Prof.  Franco De Feo 


(Inserito il 07-05-2019)

«- Precedente    Successiva