Utility menu: Versione grafica | Versione testo | Versione alto contrasto | Accessibilità | Riduci carattere (-) | Aumenta carattere (+) | Versione stampabile

Presentazione

L'Unione Italiana dei Ciechi, fondata a Genova il 26 ottobre del 1920, ha per Legge la Rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali di tutti i non vedenti; oggi essa tutela e rappresenta anche i cittadini ipovedenti, definiti tali ai sensi della Legge 3 aprile 2001, n. 138: ovvero, tutti i cittadini il cui residuo visivo nell'occhio migliore non è superiore a tre decimi con eventuale correzione di lenti.

News

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – incontro su piattaforma ZOOM

giovedì 24 novembre 2022 🕓 ore 16:00



👠 Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – incontro su piattaforma ZOOM 



 



🗓️giovedì 24 novembre 2022 



🕓 ore 16:00



 



In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999), il Consiglio Regionale Pugliese dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti su impulso della Commissione Regionale Pari Opportunità, ha organizzato un incontro su piattaforma Zoom intitolato “ Strategie psicologiche per prevenire gli atti di violenza – come riconoscere una persona violenta e come difendersi”.  



 



Relatrice dell’evento sarà la dott.ssa Silvia Ruggiero (psicologa, psicoterapeuta e scrittrice), moderatrice sarà la dott.ssa Paola Martelli. All’incontro interverrà la Referente Nazionale Pari Opportunità dott.ssa Alina Pulcini.  



 



L’evento sarà trasmesso su questa pagina Facebook 



 



#uici #uicipuglia #giornatainternazionalecontrolaviolenzasulledonne #pariopportunità


(Inserito il 24-11-2022)

«- Precedente    Successiva